Ingredienti
per 5 gocce
% VNR
Vitamina D3 10 μg (400 UI) 200 %
Lactobacillus reuteri DSM 17938 108 CFU

INDICAZIONI

Reuterin® D3 gocce è un integratore a base di Lactobacillus reuteri DSM 17938 e vitamina D3. Lactobacillus reuteri DSM 17938 è un fermento lattico con azione probiotica in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. La vitamina D3, oltre a favorire l’assorbimento del calcio e del fosforo, è utile per la normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO

Assumere 5 gocce al giorno durante il pasto. Una sola somministrazione al giorno è sufficiente per l’apporto di 400 UI (10 mcg) di vitamina D3 e di 108 CFU di Lactobacillus reuteri DSM 17938, per ottenere la colonizzazione intestinale. Le gocce possono essere assunte con un cucchiaino da tè o miscelate in ogni tipo di bevanda fredda o nel latte a temperatura di assunzione (max. 37 °C). Non miscelare con latte bollente.

CONFEZIONI DISPONIBILI

5 ml sospensione gocce

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Reuterin® D3 gocce deve essere conservato in un luogo fresco (max 25 °C). Il flacone una volta aperto è stabile per 3 mesi in luogo fresco. Se la temperatura ambientale supera i 25 °C conservare il prodotto in frigorifero al fine di garantire la vitalità dei fermenti lattici. Non congelare. Prima dell’assunzione controllare la data di scadenza.  

AVVERTENZE

Il tubetto contiene una lamella bianca deumidificante per la stabilità del prodotto, non ingerirla. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto può essere assunto dai bambini di età inferiore ai tre anni previo consiglio del medico. Il prodotto è confezionato in atmosfera controllata.

FAQ

Rispondendo a tutte le normative italiane ed europee in termini di sicurezza alimentare, è senz’altro possibile affermare che l’utilizzo di Reuterin® D3 gocce è sicuro per adulti e bambini.