Ingredienti
per 1 compressa
% VNR
Vitamina D3 10 μg (400 UI) 200 %
Lactobacillus reuteri DSM 17938 108 CFU

INDICAZIONI

Reuterin® D3 compresse è un integratore a base di Lactobacillus reuteri DSM 17938 e vitamina D3. Lactobacillus reuteri DSM 17938 è un fermento lattico con azione probiotica in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. La vitamina D3, oltre a favorire l’assorbimento del calcio e del fosforo, è utile per la normale funzione del sistema immunitario.

MODALITÀ D’USO

Masticare 1 compressa al giorno durante il pasto. Una sola somministrazione al giorno è sufficiente per l’apporto di 400 UI (10 mcg) di vitamina D3 e di 108 CFU di Lactobacillus reuteri DSM 17938, per ottenere la colonizzazione intestinale. Non superare la dose raccomandata. Per un corretto uso di Reuterin® D3 compresse nei primi tre anni di vita sentire il parere del medico.

CONFEZIONI DISPONIBILI

Scatola da 20 compresse masticabili.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco (max 25 °C). Non congelare. Prima dell’assunzione controllare la data di validità del prodotto.

AVVERTENZE

Non superare la dose raccomandata.

FAQ

Rispondendo a tutte le normative italiane ed europee in termini di sicurezza alimentare, è senz’altro possibile affermare che l’utilizzo di Reuterin® D3 compresse è sicuro per adulti e bambini.

Reuterin® D3 compresse è un prodotto sicuro e documentato. Numerosi lavori scientifici hanno dimostrato l’utilizzo di Lactobacillus reuteri DSM 17938 e di vitamina D3 in donne in gravidanza o nel periodo dell’allattamento ai dosaggi contenuti nel prodotto, senza riscontrare alcun effetto collaterale.